15 OTT 2018

Sostieni il "World Fife and Drums Festival Ivrea 2019"

Il prossimo anno ad Ivrea si terrà il World Fife and Drum Festival, che è un raduno internazionale di Pifferi e Tamburi. Al raduno parteciperanno Francesi, Svizzeri, Belgi, Cechi, Irlandesi e Americani - la nostra Città verrà invasa da centinaia di suonatori!

Vista l'eccezionalità dell'evento, mai svoltosi in Italia, pensiamo che Ivrea debba saper accogliere al meglio e in un unico grande abbraccio i suonatori ospiti.

Per questo lanciamo questa iniziativa: far vestire a tutta Ivrea la maglietta ufficiale del Festival, realizzata dal noto artista canavesano Eugenio Pacchioli.

La maglietta sarà il simbolo dell'accoglienza della nostra Città.

Chiediamo, a chi ancora non avesse contribuito a tutto questo, di farsi avanti ed acquistare la propria maglietta.

Per prenotare la propria taglia ed acquistare la maglietta, diventando protagonista del raduno 2019, è possibile rivolgersi ai numeri di telefono (+39) 335 848 5099 e (+39) 346 768 1439.

In alternativa al metodo "classico", è possibile altresì prenotare la maglietta sulla piattaforma online Oxigeni. Sarà possibile scegliere se ritirarla a mano oppure riceverla comodamente a casa tramite spedizione con corriere postale.

Il link per ordinare: Acquista online la maglietta ufficiale del Fife and Drum Festival

Vi ringraziamo del vostro fantastico supporto, vi vogliamo bene!