12 GEN 2015

"Pifer par an Di"

Il gruppo dei Pifferi e Tamburi di Ivrea è stato invitato a partecipare ad un raduno che avrà luogo nello stato di New York.

Questo sarà un importante momento che permetterà al gruppo di portare in una terra lontana le musiche e le tradizioni dello Storico Carnevale di Ivrea e del nostro territorio.

Partecipando a questa iniziativa, contribuirai fattivamente a promuovere questo importante momento di diffusione delle nostre tradizioni oltre oceano.

Pifer par an dì ha come obiettivo quello di far trascorrere, ad una sola persona, la domenica di carnevale 2015 all'interno del gruppo, consentendo così di vivere appieno tutti i momenti salienti della nostra festa.

Per far questo, abbiamo realizzato una toppa con una numerazione progressiva che consentirà di partecipare all'estrazione che avverrà al termine della seconda alzata degli Abbà, domenica 8 Febbraio.

A seguito dell’estrazione tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa potranno esibire la toppa (ad es. sulla divisa da arancere, sul berretto frigio, ecc..) a dimostrazione di essere stati sostenitori dell’evento.